20th Oct2012

Grignolino d’Asti 2011 Morando srl

by elenabardelli

…si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio…

Par strano come in certe situazioni le associazioni di idee vengano così naturali.

Bene, io non parlo certo dal tempio e, più probabilmente, posso dare il cattivo esempio. Beh, non in modo esemplare, per quello ci sono dei veri maestri.

Dal tempio, poi, probabilmente si rischia di perdere la visione reale delle cose ed oltre a predicare si da il cattivo esempio.

Questi individui, infatti, prede dei loro deliri, non sanno più distinguere l’essenza di una donna facendo una gran confusione.

Le signore, quelle fini e di classe, vengono dimenticate o peggio confuse con chi si spaccia per escort di alto livello ma, in realtà, è solo una prostituta sotto mentite spoglie e sopravvalutata.

Forse, chi ha questa predisposizione verso il modaiolo meretricio, dovrebbe scendere dall’Olimpo e riprendere contatto con la realtà.

Non riuscendo a rinunciare alle puttane sul mercato farebbe meno ridere se fossero clienti di una prostituta che si vende per quello che è ed al giusto prezzo.

Ndr. Bottiglia acquistabile in GDO, € 1,89

2 Responses to “Grignolino d’Asti 2011 Morando srl”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *